News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


domenica 13 giugno 2010

campionato ISL - Terza giornata di ritorno

CAMPIONATO ISL
TERZA GIORNATA DI RITORNO
Al "peppino colombo", uno dei "diamanti" più sfavillanti del circuito del Softball, arriva il Caserta, squadra Campione d'Italia in carica. Come accaduto nelle ultime giornate l'attacco Legnanese soffre i lanciatori italiani avversari e subisce un doppio stop casalingo. Nulla di compromesso in quanto le ragazze bianco-rosse conservano saldamente il primato in classifica e un buon margine di vantaggio sulle avversarie. Alla fine il tecnico del Caserta, Obletter, quasi non credeva ai propri occhi, di poter lasciare Legnano con due vittorie peraltro meritate.
Il Legnano ha giocato bene in difesa in entrambe le gare disputate, con solo 2 errori contro i 3 di Caserta. Ancora problemi sulla pedana di lancio con Musitelli sotto tono con l'aggiunta di un improvviso mal di schiena che ne ha ulteriormente limitato la prestazione.
Il BscLegnano Amga team di Kylie Bloodworth ha subito più del necessario le assenze contemporanee di molte titolari: Warwick, Long-Droppert, Verga e Gerussi. Non al meglio anche Hua Jiè, al rientro dopo un mese di assenza per un fastidioso malanno che ha denotato una sensibile carenza di desuetudine al gioco e che per ragioni di organico ha dovuto giocare per intero le due gare: in terza base in gara uno e in seconda base in gara due fornendo comunque una buona prestazion complessiva. Per informazione mancavano anche le due "USA" Panepinto e Nikolenko il cui rientro è atteso con impazienza.
In evidenza in attacco Ilaria Pino con due "singoli" e Zhang. Rossini, Magenta con un "singolo" ciascuna. Le Legnanesi hanno toccato quasi sempre la palla in battuta, manca un pizzico di cattiveria e convinzione, per ritrovare l'efficacia evidenziata in questa stagione e tornare ad essere lo spauracchio di tutti.
Archiviata questa serata negativa la squadra è già proiettata verso le prossime gare contro Bollate, in trasferta,sabato 19 giugno, con lo scopo dichiarato di conquistare punti per avvicinare al più presto la zona play-off.
Risultati
Fiorini Forlì-Titano Hornets 9-2(6°), 2-1; Amga Legnano - Des Caserta 0-7; 1-5; Nuoro - Unione Fermana 4-1; 9-2; Macerata - Bollate 2-4; 3-0. Riposava La Loggia
Classifica
BscLegnano Amga team 750 (15-5); Caserta 700 (14-6); Forlì 636 (14-8); La Loggia 550 (11-9); Bollate 500 (11-11); Nuoro 450 (9-11); Macerata e Titano 409 (9-13); Unione Fermana 100 (2-18)
UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO AMGA TEAM

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.