News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


lunedì 26 luglio 2010

softball - campionato ISL

SOFTBALL
CAMPIONATO ISL ITALIAN SOFTBALL LEAGUE - SERIE A1
Si gioca al "Peppino Colombo" l'ultima giornata della regular season ospite il Fiorini Forlì. Doppio incontro dal sapore particolare in quanto si rappresenta come un probabile anticipo del primo turno di play-off. Solo vincendo Legnano, la classifica rimarrebbe aperta per l'eventuale primo posto e quantomeno sino a sabato prossimo quando Caserta e Legnano si scontreranno per il turno di recupero.
Alla fine si sono giocate due gare con buoni contenuti tecnici e agonistici dove la squadra più concentrata e determinata è stata Forlì che ha finito per far propria l'intera posta. Il BscLegnano Amga team è un pò la squadra di questi ultimi tempi che soffre troppo i problemi contingenti e palesa qualche calo di tensione di troppo nelle singole giocatrici, pagati con errori determinanti ai fini del risultato. Anche in attacco non riesce a dare quella continuità ed efficacia alla propria azione che ne hanno fatto il miglior attacco per l'intera stagione agonistica.
E' anche vero che la squadra è impegnata in un pesante lavoro supplementare in preparaione ai play off che in qualche modo condiziona la brillantezza di gioco ma dalle bianco-rosse ci si aspetta sempre un rendimento ottimale e un gioco che ripaghi i sempre numerosissimi spettatori che fanno da cornice allo spettacolo del sabato sera.
Sabato 31 luglio, sera, si gioca a Caserta un doppio recupero inutile per la classifica ma dal quale ci si aspetta una prova positiva delle Legnanesi. Quindi un breve ma meritato riposo per le bianco-rosse. Il ritrovo è fissato per il 19 agosto con la consapevolezza di poter giocare alla pari con tutte le avversarie e la determinatezza di provare a fare il massimo risultato.
Risultati
Titano - Fermana 5-0; 0-1 (8°); La Loggia- Macerata 6-0; 2-1; Bollate - Nuoro 9-1(5°); 5-3; Amga Legnano - Forlì 2-3; 1-6. Ha riposato Caserta
Classifica
Caserta .750 (21-7); Forlì .656 (21-11); Legnano .633 (19-11); Bollate .593 (19-13); La Loggia .562 (18-14); Macerata .437 (14-18); Nuoro .433 (13-17); Titano .375 (12-20); Unione Fermana .094 (3-29)

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.