News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


venerdì 10 settembre 2010

Softball: verso i play off

Il BscLegnano Amga team ha concluso al terzo posto la regular season 2010 dopo aver guidato la classifica sino a due gare dalla conclucione. Un campionato maiuscolo per le ragazze in bianco-rosso. Una squadra ampiamente rinnovata viene affidata alla nuova manager, Kylie Bloodworth da Canberra. Una con le "p...." la quale con grande capacità riesce in breve tempo ad amalgamare un gruppo di ottime giocatrici dotate di spiccata personalità. Il lavoro fatto sulla coesione del gruppo ha consentito di superare col minimo danno le avversità di una stagione agonistica ricca di risultati anche personali.
Archiviata la regular season si è lavorato duramente in preparazione dei play off e della Coppa Italia. Positivi i riscontri evidenziati negli allenamenti e nelle amichevoli di questi giorni che ripresentano un Legnano pimpante in difesa e pirotecnico in attacco. L'ultima amichevole di giovedì scorso il team del BscLegnano amga team ha totalizzato 18 battute valide con 5 fuori campo. E' tornata la potenza di fuoco che ha caratterizzato il Campionato 2010 delle "Ilaria Pino girls".
Concentrazione, voglia di vincere, desiderio di dimostarre tutto il valore della squadra, sono fattori che fanno ben sperare nell'imminenza dell'inizio dei play off per il titolo italiano che vedrà le Legnanesi sfidare Forlì sabato prossimo sul terreno amico del "Peppino Colombo", ore 18,00 e 20,30 l'inizio delle gare e ritorno a Forlì il 18 settembre. Si accede alle finali vincendo tre gare al meglio di cinque.
Una semifinale ricca di motivi che opporrà due squadre motivate per conseguire il massimo risultato. Legnano che vuole riscattare lo prova casalinga, contro Forlì, sottotono di campionato e Forlì desiderosa di riscattare l'infortunio patito in Coppa delle Coppe.
L'altra semifinale si gioca a Bollate dove le locali incontrano le campionesse uscenti del Caserta.
Qualunque sia il risultato di sabato non risulterà determinante...ma iniziare bene....può essere un buon viatico.
La tifoseria Legnanese è mobilitata a sostegno delle nostre beniamine........cominicia il sogno.....le premesse.... ci sono.

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.