News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


domenica 12 settembre 2010

CAMPIONATO DI SOFTBAL ISL

CAMPIONATO DI SOFTBALL ISL
PLAY-OFF SEMIFINALI
Iniziano male i play-off per il BscLegnano Amga team che nel duplice incontro col Fiorini Forlì al "Peppino Colombo" incassa due sconfitte secche per 5-0; 0-8. Le bianco-rosse di Kylie Bloodworth palesano subito di non essere in serata positiva. Un approccio alle gare privo di mordente che il Legnano non è riuscito a scrollarsi per tutta la serata. Per contro un Forlì che ha giocato meglio senza strafare ed è riuscito a capitalizzare al meglio ogni situazione favorevole capitatagli. La situazione è ben fotografata dal tabellino finale. Gara uno: 8 battute valide e 1 errore per Forlì; 4 battute valide e 2 errori per Legnano. Gara due: 10 battute valide per Forlì e 4 battute valide e 5 errori per Legnano.
Alla fine il Forlì è venuto a Legnano a giocarsi le sue gare e ha fatto risultato che lo lancia per il ritorno sul proprio terreno.
IL Legnano con troppi errori in difesa; incerto sulle pedane di lancio, dove sono state alternate tutte le lanciatrici a disposizione e soprattutto spento in attacco non poteva ottenere di più. Sabato 18 al "Buscherini" di Forlì giornata di ritorno che parte tutta in salita per le Legnanesi.
Le ragazze del manager Bloodworth debbono ritrovare ora la giusta concentrazione e voglia di vincere per il prossimo importantissimo appuntamento. I mezzi tecnici di cui dispongono sono tali che è lecito sperare in un ribaltamento del risultato per poter accedere alle finali di Campionato.
Risultati
- BscLegnano Amga team - Fiorini Forlì 0-5; 0-8
- Soft. Bollate - des Caserta 0-3; 0-10
UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO AMGA TEAM

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.