News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


lunedì 19 luglio 2010

Trasferta non positiva


CAMPIONATO NAZIONALE DI SOFTBALL ISL

TRASFERTA NON POSITIVA

Sabato a La Loggia il BscLegnano Amga team non raccoglie punti e lascia a La Loggia una speranza di accesso ai play off. Le Legnanesi, ormai certe dell'accesso ai play off, giocano una partita senza mordente. Qualche disattenzione di troppo in difesa e poco fortuna in attaco dove bordate di fuoco sono state neutralizzate dalle avversarie molto determinate. In definitiva due gare in cui Kylie Bloodworth ha provato alcune rotazioni nella formazione in previsione dei play off per il campionato e per la Coppa Italia.

Gara due dall'esito incerto e col finale da moviola. In vantaggio Legnano per uno a zero e pareggia La Loggia con home run di De Blaes che sorprende Zhang. Si va ai supplementari. Legnano schiera Judd sul sacchetto di seconda. Bunt di sacrificio di Long-Droppert che spinge Judd in terza. In battuta Warwick che batte secco e valido. Judd parte velocissima per casa base ostruita dalla ricevitrice in chiara posizione di interferenza (a cavallo della cortesia davanti a casa base verso la terza): fatto uno. Sull'azione comunque Judd arriva in scivolata piedi in avanti passa in mezzo alle gambe di Fiorio e viene toccata all'altezza delle spalle....nel frattempo è passato sul piatto di casa base ben un metro e ottanta centimetri di Judd..il giudizio è stato di out. Fatto due: nessun commento (nè in questa sede nè sul campo). Fatalità.

Sabato prossimo si gioca al "Peppino Colombo. Arriva il Forlì col dente avvelenato per la doppia sconfitta casalinga con Caserta. Si preannunciano di due gare molto interessanti per la definizione delle posizioni valide per i play off.

Risultati:

La Loggia - Amga Legnano 8-2; 2-1; Forlì - Caserta 2-6; 5-6; Unione Fermana - Bollate 0-2; 0-7; Nuoro - Macerata 8-1; 1-4. Ha riposato Titano Hornet

Classifica

Caserta .750; Amga Legnano .678; Forlì .655; Bollate .566; La Loggia .517; Macerata .466; Nuoro .464; Titano .366; Unione Fermana .66

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.