News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


sabato 20 novembre 2010

ASSEGNAZIONE PALESTRA

Mail del 15 novembre 2010

Gentile signor sindaco,
Sono veramente dispiaciuto di vedere il totale disinteresse con cui l’assegnazione della palestra per le attività sportive del BSC Legnano è stato trattato anche quest anno.
La palestra precedentemente assegnataci, vale a dire quella della scuola media della Bonvesin della Riva, ci è stata revocata dandoci in cambio una palestra del tutto inadeguata, senza possibilità di docce e con servizi igienici insufficienti.
Evidentemente l’educazione sportiva dei nostri giovani è un argomento che non è per nulla nelle sue priorità!
Non solamente l’educazione sportiva dei nostri giovani non è evidentemente di Suo interessse, ma neppure il fatto che una squadra che milita in serie A non abbia strutture adeguate per allenarsi non La interessa affatto.
Pensavamo che di fronte ad un panorama sportivo come quello della reltà legnanese in cui anche il glorioso club Lilla ha dovuto dare forfait, conservare almeno le squadre che ottengono brillanti risultati sportivi e sono di stimolo alle generazioni future, potesse interessarLa. Evidentemente ci ingannavamo!
Non posso nasconderLe la delusione che abbiamo avuto noi genitori dei ragazzi del BSC Legnano, noi che abbiamo creduto al suo programma elettorale e conseguentemente La abbiamo votata!
Spero che questo spiacevole incidente sia solo dovuto alla numerosa mole di lavoro che Lei deve ottemperare e che possa , con sollecitudine, correggere questo spiacevole errore.
Cordiali saluti
Alberto de Angelis
Dirigente ragazzi BSC Legnano

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.