News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


lunedì 23 maggio 2011

BSCLEGNANO MORDE IL FRENO E.....

SOFTBALL
BSCLEGNANO MORDE IL FRENO E....
Si gioca al "Peppino Colombo" la prima giornata di ritorno del Campionato ISL di Softball ma il "BscLegnano Amga team" non approfitta del turno casalingo per restare al vertice della classifica.
Kylie Bloodworth può contare su quasi tutte le giocatrici del "roster" ma in gara uno le mazze bianco/rosse soffrono i lanci di Paola Cavallo e non riescono a supplire in attacco una serata non particolarmente felice della partente Musitelli in pedana di lancio. Nove battute valide di Nuoro contro le 8 delle locali, inizio a parte, registrano un sostanziale equilibrio tra le due formazioni con Legnano che chiude a zero errori difensivi contro due delle avversarie. Nella parte finale della partita alcune prodezze della difesa Nuorese vanificano una possibile ripresa di Legnano.
Gara due, come ormai consuetudine, non esiste partita. Ilaria Pino e company giocano da Legnano. Una Lana Tye stratosferica concede due battute valide al primo inning e due punti a Nuoro quindi innesta una marcia superiore e le avversarie non vedono più la palla. Su 15 battitrici affrontate Lana ottiene 12 eliminazioni al piatto. In attacco le Legnanesi bombardano Lucie Petraskova, rilevata nel finale da Collina e la gara si conclude per manifesta superiorità al 5° inning.
Un BscLegnano Amga team dal doppio volto. Non entra subito in partita in gara uno e quando lo fa non conclude come deve; straripante e di un altro pianeta in gara due.
Sabato prossimo si gioca in trasferta a Caronno in un turno che si presenta più favorevole al Legnano. Una occasione per ritornare prontamente in testa alla classifica, salvo divagazioni inopportune o da derby. La squadra bianco-rossa evidenzia tuttora il miglior attacco e la seconda difesa del campionato.
Risultati
Caserta - Unione Fermana 8-1; al 5°); 4-6
Macerata - Caronno 5-0; 7-0
Forlì - Titano 6-2; 2-1
Amga Legnano - Nuoro 4-8; 9-2 (al 5°)
La Loggia - Bollate 8-10 (all'8°);0-1 all'8°)
Classifica
Fiorini Forlì 12 pv 4 pp
Amga Legnano 14 pv 6 pp
des Caserta 14 pv 6 pp
Foresi Mosca Macerata 11 pv 7 pp
Sanotint Bollate 11 pv 9 pp
Rhibo La Loggia 9 pv 11 pp
Titano Hornets 7 pv 11 pp
Museo d'Arte Nuoro 7 pv 11 pp
Unione Fermana 6 pv 12 pp
Caronno Rheavendors 3 pv 17 pp

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.