News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


domenica 29 maggio 2011

bsclegnanoamgateam: presente

SOFTBALL
CAMPIONATO NAZIONALE DI SOFTBALL ISL
BSCLEGNANO AMGATEAM: PRESENTE
Si gioca a Caronno la seconda giornata di ritorno del Campionato di softball ISL tra il Rheavendors Caronno e il BscLegnano Amga team. Per Legnano un occhio alla classifica per mantenere la posizione in proiezione play off e un occhio alla ricerca dell'assetto migliore per la squadra. Assente Musitelli per un fastidioso malanno che necessita di un periodo di stretto riposo e a mezzo servizio Claudia Zonta per i postumi di un incidente, Kylie Bloodworth deve chiedere gli straordinari anche a Daniela Castellani, Rita Dominici, e al Capitano Ilaria Pino, destinate a un turno di riposo necessario per risolvere acciacchi vari.
Gara uno. Le contendenti schierano entrambe le pedane "straniere". Nunez/Marsikova per le locali, Tye Lana e Hui Li per Legnano.Le "bianco/rosse" ospiti partono decise e concentrate. Home run di Hui, primo battitore del game. Valide di Dominici, Warwick,Pino, Rossini, Li e Castellani (2) mettono a scoorer 1 punto al 1° inning; 2 punti al terzo e 4 punti al 4° e game closed per manifesta superiorità al termine del 5° inning. In difesa per il bsclegnano amga team ci pensano Tye Lana e Hui Li a chiudere ogni varco alle Caronnesi alle quali vengono concesse solo 2 battute valide.
gara due. Un Legnano sonnecchiante in attacco per 5 inning è tenuto a freno da una buona Sheldon e un arbitraggio particolarmente "severo" nei confronti di Daniela Castellani, consente a Caronno di guidare l'incontro per 6 a 2. Bastano però gli ultimi due inning al BscLegnano Amga team, al quale qualcuno deve aver suonato nel frattempo la sveglia, per tempestare con una una serie di valide (alla fine saranno 14 in totale, la difesa delle padrone di casa e raddrizzare il risultato finale.
Rossini 4 valide su 5 turni; Hui e Pino (3valide su 5 turni); Dominici, 2 valide; Castellani e Verga (1 valida).
Una doppia vittoria delle ragazze di Kylie Bloodworth che alla luce anche dei risultati dagli altri campi risulta particolarmente appagante e consente a Legnano di assestarsi al secondo posto in classifica.
Ora una sosta del Campionato per consentire alla Nazionale Italiana di disputare il Torneo di Bollate e poi si riprenderà il giorno 11 giugno con la trasferta in casa di Forlì attualmente prima in classifica.
Mancano 14 gare alla fine del Campionato e si comincia a focalizzare il traguardo dei play off al quale sono interessate ora ben 6 squadre per 4 posti. La lotta si preannuncia al calor bianco.
Risultati
Unione Fermana - La Loggia 0-3; 2-15
Macerata - Caserta 0-9; 10-0
Bollate - Forlì 6-5; 0-3
Titano - Nuoro 2-1; 0-7
Caronno - BscLegnano Amga team 0-7; 8-11
Classifica
Fiorini Forlì 0.736 14 pv - 5 pp
AMGA BscLegnano 0.727 16 pv - 6 pp
Des Caserta 0.681 15 pv - 7 pp
Foresi Mosca Macerata 0.545 12 pv -10 pp
Sanotint Bollate 0.545 12 pv -10 pp
Rhibo La Loggia 0.500 11 pv -11 pp
Titano Hornets 0.428 9 pv -12 pp
Museo d'Arte Nuoro 0.400 8 pv -12 pp
Unione Fermana 0.318 7 pv -15 pp
Caronno Rheavendors 0.136 3 pv -19 pp

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.