News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


venerdì 12 aprile 2013

TRASFERTA DIFFICILE

SOFTBALL A1
TRASFERTA DIFFICILE
Sabato 13 il BscLegnano Amga team è nuovamente in trasferta. Dal Veneto al Piemonte, destinazione La Loggia. La squadra locale, guidata da una vecchia conoscenza Legnanese, quel tale a nome "Armando" che a Legnano, dopo aver vinto tutto, ha raggiunto i massimi riconoscimenti della sua carriera di tecnico; uno tra tutti ..il più importante per uno sportivo, l'induzione nella Hall of Fame di Oklahoma (USA); doppiamente valida per un tecnico Cubano. Un riconoscimento che tutti vorrebbero ottenere ma pochi lo raggiungono....e noi siamo orgogliosi di aver regalato a "Armando" anche questa soddisfazione.
Un test importante per la giovane e rinnovata compagine del Tecnico Hector Rodriguez che affronta un La Loggia che non fa mistero dei propri obiettivi: l'accesso ai play-off del Campionato; squadra che necessita di un pronto riscatto dopo la doppia sconfitta rimediata sabato scorso a Bollate.
Il BscLegnano Amga team ha pareggiato per contro a Bussolengo, risultato ambito prima di giocare,  che alla fine è andato un pò stretto per le occasioni non sfruttate a dovere in gara uno.
Il maltempo di questi giorni ha colpito duro sulle ragazze "bianco/rosse"; l'infermeria registra diverse atlete colpite da malanni vari e che difficilmente potranno scendere in campo.
Le note positive arrivano dall'ottimo stato di forma del capitano Ilaria Pino e del "fenomeno" Clare Warwick, le quali si ripropongono alla grande nel Campionato Italiano dopo le performances ottenute, quest'inverno, nel Campionato Australiano. Il positivo esordio delle "cadette" Valentina Grazzi e Mirella Basile fa ben sperare in una conferma anche nelle gare di domani. Sicuro il rientro della nazionale Irene Barone, pedina fondamentale nel Legnano. E' attesa la conferma dell'ottima gara di Bussolengo di Sally Ward, bene in attacco, sia in "pedana" che nel ruolo di "utility". Ungari, Esposito e Durot dopo la positiva prova fornita sono pronte a far esplodere tutta la loro potenzialità.
Manager Hector si aspetta una crescita di tutto il complesso sia nelle singole individualità che nell'amalgama di gruppo. Fattore importante per tutte sarà la serenità di giocare senza l'assillo di dover fare risultato ma con l'impegno di dimostrare i progressi sinora raggiunti. Si gioca partita dopo partita.......e quel che viene sarà tanto di guadagnato.

UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO AMGA TEAM 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.