News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


martedì 31 dicembre 2013

buon 2014

A tutti gli atleti, le atlete, i managers, i dirigenti, i volontari, i genitori e a tutti coloro che sono parte della grande famiglia del Baseball Softball Club Legnano asd. 
Mettiamo in archivio il 2013. Una stagione sportiva che ci ha dato qualche soddisfazione e lasciato un poco di amaro in bocca per alcune situazioni mancate, magari per poco. 
E' troppo facile e ovvio concludere che nello sport si vince e si perde. Ma vincere o perdere significa per tutti, ciascuno per la propria parte, un anno di lavoro, di sacrifici e di fatiche per raggiungere il risultato previsto. 
Voglio, qui sottolineare, il risultato più evidente e per qualche verso il più apprezzato in questi tempi difficili e grami per tanti aspetti e che non sono del tutto attinenti allo sport.
Fa piacere evidenziare l'ottimo numero di nuovi iscritti registrato in questa fine d'anno che ci fa guardare al futuro con più convinzione potendo contare così su gruppi squadra  più omogenei e completi. 
L'altro risultato positivo è quello ottenuto dal lavoro nelle scuole. Particolare soddisfazione ci è venuta dall'insegnare per tutto l'anno scolastico, come materia curriculare, baseball e softball (tutti i giorni dalle 8,30 alle 13,30 nelle 17 classi) al Liceo Scientifico ad indirizzo sportivo "Marco Pantani" di Busto Arsizio.    
Ci accingiamo ad affrontare il nuovo anno con tutti i problemi di sempre e forse con qualcuno in più.
Ma da sportivi, i problemi, sono da sempre la benzina del motore della nostra società. Siamo abituati a dare loro il giusto peso e guardare sempre avanti verso il raggiungimento di mete importanti. E' con orgoglio che affermiamo: " sinora nessun problema e nessuna contrarietà ci ha fermati" anzi dalle difficoltà abbiamo sempre tratto spunto per conseguire i risultati migliori.
Siamo certi che il 2014, con l'aiuto fattivo e il sostegno morale e materiale di tutti voi, sarà prodigo di risultati sociali e personali. 
Non ci poniamo limiti affinchè la bandiera bianco/rossa del BscLegnano asd sventoli vittoriosa su tutti i "diamanti".
Un carissimo augurio, che viene dal profondo del nostro cuore, di un ottimo e felice 2014 a tutti voi,
I VicePresidenti Antonio Cava e Vittoria Colombo 
 e Vittorio Pino Presidente
del BSCLEGNANO asd                                                                                                                                  SOFTBALL A1
BUON 2014

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.