News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


venerdì 17 gennaio 2014

UNA SERATA INFELICE

SOFTBALL A1
UNA SERATA INFELICE
Buonasera, 
questa comunicazione è diretta soprattutto agli atleti del Baseball categoria allievi,  Cadetti e loro genitori. 
Siamo tutti consapevoli che dopo una giornata scolastica si senta il bisogno di sfogarsi e lasciarsi un pò andare. 
E' altrettanto chiaro che fare sport non può ridursi a mero sfogo fisico. Quantomeno nella nostra società questo non è tollerato. Non abbiamo mai imposto ritmi di lavoro eccessivi ma sicuramente necessari per un apprendimento delle nostre discipline per poter scendere in campo preparati. 
Riteniamo che gli atteggiamenti di alcuni ragazzi non sono consoni alla pratica sportiva; se ci sono problemi di sfogo personale è opportuno che questi ragazzi restino a casa, in questi momenti, segnalando opportunamente la loro assenza.
Questa sera si è addirittura arrivato a limiti di colpire proditoriamente i propri compagni e di rompere attrezzatura della palestra.
Non intendiamo tollerare questa situazione.
Oltretutto anche quest'anno gli allenatori presenti su questo gruppo sono sufficienti e di sicuro valore tecnico. E quest'anno, in palestra, è sempre presente un dirigente.
Sono momenti difficili per tutti ed è possibile che tutta la situazione generale della nostra vita si rifletta sui nostri ragazzi. Una cosa è certa: noi faremo il possibile per fare sport, far crescere i ragazzi in modo corretto e se possibile insegnare loro il rispetto degli altri e delle cose che ci circondano. Forse non riusciremo a farne dei campioni ma speriamo di farne uomini aiutandoli e preparandoli ad affrontare la loro vita futura. 
Buona serata a tutti.
Vittorio Pino - Presidente
BscLegnano asd

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.